News e appuntamenti

 

Dato il protrarsi dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia globale da COVID-19 la nostra associazione, in accordo con le normative vigenti, ha purtroppo al momento sospeso ogni attività aggregativa, e di conseguenza non ci è possibile darvi notizie sui futuri impegni della banda.

 

Speriamo possiate comprendere come le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzzo delle mascherine siano del tutto incompatibili con un’attività come la nostra, che naturalmente richiede l’uso di strumenti a fiato da parte di più persone contemporaneamente, per giunta in uno spazio tutto sommato abbastanza ridotto com’è quello della nostra sede.

 

Distanziamento Sociale

 

Al momento rimangono attivi sia i corsi di cornamusa scozzese che quelli di percussioni scozzesi, anche se entrambe le tipologie vengono svolte solamente tramite Didattica a Distanza usando piattaforme come Meet, Messenger, Skype o Zoom. Ricordiamo che l’iscrizione ai corsi è aperta a tutti per la durata dell’intero anno scolastico, per conoscere le ultime novità e per avere ulteriori informazioni continuate a seguire questa pagina senza dimenticarvi di visitare anche la pagina del sito dedicata ai corsi.

 

OROBIAN SCHOOL OF PIPING AND DRUMMING

 

Tornate a trovarci appena possibile. Vi assicuriamo con tutto il cuore che, ben lungi dal farci scoraggiare dalla complessità degli eventi in corso, noi ci siamo sempre, e se lo vorrete saremo pronti a intrattenervi con rinnovato entusiasmo non appena la situazione sanitaria consentirà la ripresa delle attività del settore dello spettacolo.

 

Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sui social, l’unico luogo (seppur virtuale) in cui ci è consentito continuare con la nostra attività facendovi sentire la nostra vicinanza in questo difficile momento, che ha così duramente colpito anche la nostra provincia.

 

Facebook

Instagram

YouTube

 

Grazie!!!